Tragedia a Marsciano: mangia un panino, muore soffocata al bar

La Nazione INTERNO

Marsciano, 12 settembre 2014 - UNA MORTE ASSURDA, una tragica fatalità è quella che ha conosciuto una donna di appena 55 anni, Daniela P . , strozzata da un sandwich mentre faceva colazione in un bar. Il fatto, che risale alla tarda mattinata di ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

ambulanza1 Tragedia ieri mattina in un bar di Marsciano, in provincia di Perugia, dove una donna di 55 anni è morta per soffocamento da cibo. (Mediterranews)

La causa: "Asfissia bolo alimentare". La donna si è accasciata al suolo e nonostante i soccorsi immediati è deceduta. (Today)

La tragedia è avvenuta ieri mattina in una bar di Marsciano, nel Perugino, dove la vittima, D.P., una donna di 55 anni, stava facendo colazione. Soffocata dal cibo mentre faceva colazione in un bar. (il Giornale)

Chi arriva ora trova tutto aperto. Le colazioni nel «bagghiu» e le gite al tramonto con il gozzo. (Corriere della Sera)

Soffocata dal cibo mentre faceva colazione in un bar. La tragedia è avvenuta ieri mattina in una bar di Marsciano, nel Perugino, dove la vittima, D. (Il Messaggero)

E' morta per soffocamento da cibo mentre stava facendo colazione al bar. La donna si è accasciata al suolo e nonostante i soccorsi immediati è deceduta. (PerugiaToday)