L'Italia non finisce a Bari

Trenitalia ferma la corsa del Frecciarossa a Bari, non tenendo conto che l'Italia prosegue oltre. Di fatto è tagliato fuori tutto il Salento e, cosa più rilevante, Brindisi con il suo aeroporto (denominato del Salento) che è stato ritenuto dal ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altre testate

BARI – "E' certamente una buona notizia quella dell'arrivo dei treni Frecciarossa anche sulla dorsale Adriatica con la netta riduzione dei tempi di percorrenza da Milano a Bari, ma non si capisce perchè quello stesso treno non debba arrivare fino a ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Frecciarossa, immagine di repertorio. Dal 20 settembre attivo il Frecciarossa Milano-Bari. (FoggiaToday)

Ancora una volta Brindisi, Lecce e il Salento tagliati fuori dai collegamenti. Una vergogna che un'intera collettività non merita. (TRCB)

Ma per Caroppo si "lotta per le briciole ... Il presidente della provincia Antonio Gabellone ricorda cosa accadde nel 2009 quando fu soppresso il Torino-Lecce e chiede ora più che mai unità d'intenti. (Lecceprima.it)

Chiesto un riscontro ai dirigenti del Gruppo FS. “Sul Frecciarossa nessuna interlocuzione con la Regione Puglia, è stata un decisione unilaterale di Trenitalia”. (TagPress.it)

abaterusso2 “Vorrei ricordare, per chi non lo sapesse, che l'Italia non si ferma a Bari. (Corriere Salentino)