Sanità, medici: decreto sbagliato, pronti allo sciopero contro i tagli alle prestazioni

Tiscali SALUTE

Un decreto "sbagliato" contro il quale "è già in atto una mobilitazione che potrebbe portare anche a uno sciopero di tutto il mondo della sanità italiana". Ad annunciarlo è Costantino Troise, segretario dell'Anaao, il maggior sindacato dei medici ... (Tiscali)

Su altre fonti

La stretta arriva direttamente da Roma e da una bozza di decreto alla firma della ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, che ha predisposto ... (La Sicilia)

Dall'estrazione e ricostruzione dei denti alla radiologia diagnostica comprendente risonanze e tomografie, dalle prestazioni di laboratorio come l'esame del colesterolo alla medicina nucleare e gli esami di genetica: sono 208 le prestazioni e gli esami ... (Mattino Padova)

I medici non accettano che sia la politica a decidere cosa è e cosa non è essenziale per la salute dei cittadini. Sciopero medici contro decreto che taglia le ... (News Italiane)

ROMA. (La Citta di Salerno)

IMPERIA - 208. Nei giorni scorsi, il ministro Beatrice Lorenzin ha consegnato ai sindacati dei medici un documento provvisorio che ... (Primocanale)

Un business le richieste di risarcimento. (Corriere della Sera)