Ritrovato Andrea Freccero scomparso a Barcellona: era in ospedale

PUPIA ESTERI

Andrea Freccero, studente, originario di Albisola Superiore in provincia di Savona, era in un ospedale della città spagnola dopo aver subito un'aggressione. La famiglia non era più riuscita a mettersi in contatto con il ragazzo e ha deciso di partire ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea era partito con un gruppo di suoi coetanei il 28 Dicembre per la Spagna, tramite un viaggio organizzato dalla nota Associazione ... (AlgheroNewsGroup)

Ha girovagato da solo, trovato 48 ore dopo lacero e sanguinante. La madre: «Ha anche provato a prendere un taxi ma quello non l'ha voluto perché non aveva soldi». (Corriere della Sera)

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la bambina potrebbe essersi confusa e essere salita su un pullman sbagliato, diretto a Caselle.. (La Repubblica)

Torino, ritrovata bimba di 10 anni scomparsa a La Thuile

E' stato ritrovato Andrea Freccero, lo studente di 19 anni di Albisola Superiore (Savona) scomparso a Barcellona nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. (L'Occidentale)

Freccero, studente dell'Istituto Commerciale Mazzini-Da Vinci di Savona ma residente ad Albisola, era partito per la Spagna con un gruppo di ragazzi (trecento da tutta Italia) con un viaggio organizzato dall'Associazione ScuolaZoo. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo tre giorni di blackout Andrea Freccero, è stato ritrovato. Lo studente di 19 anni, di Albisola Superiore è ricoverato nell'ospedale della città spagnola ed è in buone condizioni. (Il Secolo d'Italia)