"All'asta l'argento di Rio. È per aiutare un bimbo"

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Via all'asta per aiutare il piccolo Olek. E all'asta c'è una medaglia olimpica. Il polacco Piotr Malachowski si era messo subito a disposizione nei giorni scorsi, e adesso si passa ai fatti. Dopo aver portato a casa la medaglia d'argento nel lancio del ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Piotr Malachowski, l'atleta campione olimpico che a Rio2016 si è classificato al secondo posto nel lancio del disco, ha dimostrato che una medaglia d'argento può valere molto più di qualsiasi oro conquistato sul campo. (Mamme.it)

Ci sono medaglie virtuali che sono ben più preziose di quelle conquistate con fatica sul campo. E' il caso dell'argento olimpico Piotr Malachowski che a Rio2016 è salito sul gradino intermedio del podio nel lancio del disco. (Fanpage)

Nonostante i riflettori sulle Olimpiadi di Rio si siano spenti, alcuni atleti fanno parlare di sé per gesti di altruismo eccezionali. (RADIO DEEJAY)

ROMA – Le Olimpiadi sono finite, ma le storie di solidarietà che ha fatto nascere continuano lontano dai riflettori di Rio. Ambiva all ... (Corriere della Sera)

Tutte le tappe del 103° Tour de France 2016 · Il fucile per le donne si ... Dalla Polonia, una lezione di bontà. (Due punto Tre)