Marquez conquista Indy Ma Rossi non molla la vetta

Il Giornale di Vicenza SPORT

Marc Marquez (Honda) ha vinto la sua seconda gara consecutiva dell'anno, la terza della stagione, la quinta sulla pista della 500 Miglia, passando per primo sotto al traguardo del Gp di Indianapolis. Il campione del mondo in carica, che ha lottato per ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez partirà dalla pole nel Gran premio di Indianapolis classe MotoGp. Il campione in carica, in sella alla Honda ha chiuso le qualifiche con il miglior tempo (1'33”884). (La Nuova Ferrara)

Realizzato nuovo record del tracciato: 1'32''625. Più informazioni su: Valentino Rossi. (Il Fatto Quotidiano)

Peccato che abbia rimediato tre cadute ad inizio stagione, altrimenti a quest'ora avrebbe il titolo iridato ... (TuttoMotoriWeb.com)

I piloti spagnoli hanno sinora dominato con 5 vittorie su 7, e per questa stagione la tendenza sembra destinata a continuare. La prima fila è ... (euronews)

Nei circuiti multisala arriva il leggendario Super Saiyan, la storia di Anna e Marnie e L’Attacco Dei Giganti. (Nove da Firenze)

Sono latitante, mi cercano in Romania. Dopo la condanna si era rifugiato in Italia nel comune di Vittoria così da non essere... (RagusaTG)