Consulta: no al referendum sull'articolo 18. Sì al quesito sui voucher e sugli appalti

Il Messaggero ECONOMIA

ROMA Tra il 15 aprile e il 15 giugno si tornerà alle urne, ma non si voterà per l'abrogazione del jobs act. La Corte Costituzionale si è spaccata, come era previsto, e alla fine la decisione di dichiarare inammissibile il quesito politicamente più ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Valutiamo tutte le possibili iniziative, compresa quella di ricorrere alla corte europea ... Roma, 11 gen. (askanews)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

ROMA, 12 GENNAIO - La Corte Costituzionale si è pronunciata riguardo l'ammissibilità dei tre quesiti referendari che sono stati proposti dalla Cgil. Il risultato ella consulta è stato un “no” sull'articolo 18, e due “sì” su appalti e voucher. (InfoOggi)

Anna Maria D'Andrea - Leggi e prassi. Referendum Jobs Act 2017, voucher e appalti. (Informazione Fiscale)

18 è probabile che ci sia un'accelerazione nella corsa alle elezioni politiche per rinviare la consultazione referendaria ... (AlgheroNewsIt)

Un quesito bocciato, il più importante, e due approvati dalla Consulta, che si è riunita oggi per emettere la sentenza sul referendum promosso dai sindacati per abrogare la Riforma del Lavoro, uno dei pilastri dei cento giorni del governo Renzi. (Wall Street Italia)