Juventus, ma non era l’Inter a non pagare gli stipendi? Il caso CR7!

Inter-News SALUTE

È uscita pochi minuti fa la notizia della vittoria di Cristiano Ronaldo nel ricorso per gli stipendi non corrisposti dalla Juventus nei suoi confronti. Un’altra decisione che fa cadere la narrazione anti-Inter, secondo la quale fossero proprio i nerazzurri a non corrispondere gli stipendi ai propri giocatori RICORSO VINTO – Come spesso accade nei tribunali sportivi, la Juventus perde un’altra causa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Li ha messi a fuoco l’European Climate Risk Assessment dell’Unione Europea sottolineando, accanto all’impatto sanitario delle ondate di caldo che l’estate porterà con sé, l’aumento del numero di persone esposte a malattie come malaria e dengue che hanno come vettore una specie che si trova perfettamente a suo agio mel pianeta che stiamo surriscaldando: le zanzare. (L'HuffPost)

Borghi si esprime su Alexis Sanchez, che nelle ultime partite ha dimostrato di essere decisivo per l’Inter. Il giornalista lo elogia così. (Inter-News)

Anche la stagione del calcio giovanile sta volgendo poco poco al termine. (Europa Calcio)

“De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. (Terzo Tempo Napoli)

SCOTTATO − Le parole a Tmw Radio di Gigi Cagni sull’ipotesi di un Gasperini al Napoli: «Gasperini sta rilanciando sempre giocatori, vedi Scamacca e De Ketelaere per ultimi. Lui è uno che deve lavorare su queste cose. (Inter-News)

Nell’ultima sessione di mercato, il Napoli ha effettuato diversi colpi, tra cui Hamed Traorè. Il centrocampista azzurro ha raccontato il suo rapporto con Napoli e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)