Visite a luci rosse: medico accusato di violenza su minori

Cinque Quotidiano INTERNO

Violenza sessuale aggravata e continuata. È questa l'accusa nei confronti di un medico 64enne arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma. Vittime 3 ragazzi minorenni. L'ACCUSA – Sono stati gli agenti della “Quarta Sezione ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.... (Nuovo Sud)

Il professionista dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata e continuata. (zz7)

I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno eseguito stamattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 9 persone e 22 decreti di perquisizione nell’ambito di un’inchiesta su L'articolo ‘NDRANGHETA | Cosca della Brianza, 9 arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La Squadra Mobile della Questura di Roma ha arrestato un medico di 64 anni con la grave accusa di violenza sessuale aggravata e continuata con le vittime che sarebbero tre ragazze, due di 15 anni ed una di 13 anni. (News Italiane)

Denunciato da due minorenni, è stato colto ... Ai domiciliari un posturologo romano accusato di violenza sessuale aggravata e continuata su minorenni che si presentavano nel suo studio per delle sedute. (L'Italianews.it)

Lo rende noto la Squadra Mobile della Questura di Roma, che ha effettuato l'arresto. ROMA, 29 NOVEMBRE 2015 – Le vittime sono tre ragazze, due di 15 e una di 13: l'accusa è quella di violenza sessuale aggravata e continuata. (InfoOggi)