Green Hill: flash mob della Lav contro un veterinario di Pescara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica 1° marzo alle ore 11, in Piazza della Rinascita, si terrà un flash mob organizzato dalla Lav, Lega anti vivisezione di Pescara. Scopo dell'evento sarà quello di chiedere la radiazione dall'albo di un veterinario pescarese che il 23 gennaio è stato ... (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Istituzione di una Commissione per procedere alle ... (Quotidiano.net)

green hill blitz beagle (red.) “Un'inchiesta sull'operato dell'Ufficio del ministero della Salute che ha dichiarato sempre in regola l'allevamento Green Hill, condannato il mese scorso dal Tribunale di Brescia”, e “l'istituzione di una Commissione per procedere ... (Qui Brescia)

Anche il Comune di Messina ha dichiarato di voler far luce sull’intera vicenda rivolgendosi direttamente alla Procura della Repubblica. (Infomessina)

Flash mob per il Velodromo abbandonato (La Repubblica)

Brescia, 25 febbraio 2015 - La LAV, sostenuta da una interrogazione parlamentare, ha rivolto al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, due richieste. (Il Giorno)

Venerdì 27 febbraio alle 19.00 c/o SUD, in Piazza Kennedy, Gianluca Felicetti – Presidente LAV – e Michela Kuan – Responsabile LAV Settore Vivisezione – presentano a Taranto il libro “Oltre il filo spinato di Green Hill”, modera A. (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)