Montella: «Magari saper fare tutto come la Juve»

Tuttosport SPORT

BERGAMO - "Abbiamo fatto partite migliori, ma senza portare a casa punti, nel finale abbiamo sofferto l'Atalanta che forse meritava qualcosa di più. E' un risultato bello e prezioso". Parola di Montella dopo il triplice fischio di Atalanta-Fiorentina. Si è vista una ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

LaPresse. Stefano Colantuono, 51 anni. (La Gazzetta dello Sport)

ATALANTA FIORENTINA ILICIC / BERGAMO - Pochi minuti dopo il fischio finale di Atalanta-Fiorentina, il centrocampista viola Ilicic ha parlato in mixed zone: "La partita era difficile, è stato importante portare a casa i tre punti. (Calciomercato.it)

Primo acuto in campionato per la Fiorentina. Una rete di Kurtic a inizio ripresa regala i tre punti a Bergamo a Mario Gomez e compagni. (Datasport)

BERGAMO - Colantuono, nonostante la sconfitta di misura contro la Fiorentina, vede il bicchiere mezzo pieno in casa Atalanta: "Grande prestazione - dice a Sky - ma il calcio è questo. (Tuttosport)

Continua la striscia di risultati positivi della Fiorentina contro l'Atalanta. Prosegue il momento positivo in casa Fiorentina: gli uomini di Montella superano l'Atalanta allo Stadio Azzurri d'Italia grazie a un gol di Kurtic al 59′. (Il Calcio Magazine)