Addio a Fortunato, il cuoco dei potenti

La Stampa SPORT

Non era un ristorante specializzato in partecipazioni statali come l’”Augustea”, né in crapule cardinalizie come “l’ Eau vive”, e nemmeno in intrighi Rai, almeno stando a quel che di “El Toulà” scrisse Pier Paolo Pasolini. “Fortunato al Pantheon” era, ed è, semplicemente, un palcoscenico del potere, la quinta di quella gigantesca commedia umana che... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

TORINO - Chissà quanti hanno soffiato, in Turchia e davanti alla tv, per spingere quel pallone di Giovinco in rete. (Tuttosport)

Tiago Mendes, attuale centrocampista dell’Atletico Madrid e ex giocatore della Juventus dal 2007 al 2010, è attualmente in scadenza di contratto e perciò sarebbe libero di tornare alla Juve qualora Marotta e... (JuveNews24)

La Juventus si qualifica agli ottavi di finale di Europa League, dopo aver battuto i turchi del Trabzonspor per 2-0 sia all'andata che, ieri, nella gara di ritorno a Trebisonda. (The Blazoned Press)

Jonathan Bibiany, esterno 25enne attualmente in comproprietà tra Sampdoria e Parma, squadra nella quale milita, parla, intervistato da La Gazzetta dello Sport, della decisione di restare in Emilia nonostante il pressing di tante squadre nei suoi confronti, soprattutto di Juventus e Milan: “Sono arrivate delle... (JuveNews24)

ESCLUSIVA - Anteprima della lunga intervista con Aldo Serena, ex di Juventus e Milan: "Bianconeri avanti a tutti in Italia, ma in Europa serve ancora un top player". (GOAL )

Il colombiano vorrebbe competere per... La Fiorentina e l’Udinese sono pronte a incontrarsi per fare il punto della situazione, riscatto del cartellino da stabilire, volontà del calciatore da tenere in considerazione. (JuveNews24)