Crisi Meridiana, 400 lavoratori invadono Roma - FOTO

Sardegna Oggi ECONOMIA

Mobilitazione dei dipendenti Meridiana a rischio licenziamento. In 400 stamane si sono recati a Roma dove nel pomeriggio, al ministero del Lavoro, è previsto un vertice straordinario per scongiurare gli esuberi al quale saranno presenti i ministri Lupi e Poletti ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Il vertice del Teatro passa la palla ai sindacati: facciano loro una proposta alternativa utile a risolvere i problemi economici e finanziari dell’azienda (Corriere della Sera)

21.42 Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha convocato i sindacati per lunedì prossimo, 27 ottobre, alle 16 per discutere della Legge di Stabilità. (Expoitalyonline)

(WAPA) - Il tavolo istituzionale di ieri sera sulla vertenza Meridiana si è concluso con la conferma dei 1366 esuberi proposti dalla compagnia, che ha ridotto di 268 unità il piano di licenziamenti originario (sull'argomento vedi la notizia pubblicata da ... (Avionews)

Per la loro situazione ha auspicato "che si possa trovare un'equa soluzione, che tenga conto anzitutto della dignità della persona umana e delle imprescindibili necessità di tante famiglie". (Rai News)

(Teleborsa) - Le trattative serrate fra Meridiana ed i sindacati si chiudono con un bilancio pesante di 1366 esuberi. (Il Messaggero)

SAN SALVO – «Stiamo rimediando alle tante situazioni critiche che abbiamo trovato in Comune come … (Vasto 24)