Tiziano, la luce dei sensi

La più grande mostra sul genio veneto dal 1935 alle Scuderie del Quirinale. 40 tele di una produzione sterminata da tutto il mondo. Dal 4 marzo al 16 giungo le Scuderie del Quirinale ospitano una rassegna dedicata a Tiziano. Ha provato tutto quello che un ... (Città Nuova)

La notizia riportata su altre testate

È il pittore religioso, ma anche ... (Inside Art)

Fino al 16 giugno saranno in esposizione alcune delle più importanti opere come il Concerto e la Bella di Palazzo Pitti, la Flora degli Uffizi, la Pala Gozzi di Ancona, ... (Il Ghirlandaio) Roma, 5 mar. (Il Ghirlandaio)

Quaranta opere, alcune delle quali tra le più famose, come l’”Autoritratto” del Prado, il “Ritratto di Paolo III senza camauro” e la “Danae” di Capodimonte, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Roma, 4 mar. Apre al pubblico domani, alle Scuderie del Quirinale, una grande mostra sul Vecellio, a cura di Giovanni C.F. (TMNews)

Si comincerà il 10 agosto con la Supercoppa a Pechino. Alla fine del campionato mancano ancora 11 giornate, eppure in Lega hanno già variato le date della prossima stagione. (JuveNews24)

(Adnkronos) - Quaranta opere, alcune delle quali tra le piu' famose, come l''Autoritratto' del Prado, il 'Ritratto di Paolo III senza camauro' e la 'Danae' di Capodimonte, l''Uomo con il guanto' del Louvre e la 'Bella' di Palazzo Pitti, per raccontare la ... (Tiscali)