Nokia e Alcatel-Lucent, affare fatto

Punto Informatico ECONOMIA

L'azienda francese, con un accordo da 15,6 miliardi di euro, convergerà in Nokia: le sinergie consentiranno di ridurre i costi e di ambire alla conquista del settore del networking. Le mappe di HERE verso la cessione ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova entità sarà controllata al 66,5% dall'azienda finlandese e al 33,5% dalla preda franco americana. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 15 aprile 2015, ... (Key4biz)

La ritrovata euforia sul fronte M&A dopo l'operazione tra Nokia e Alcatel-Lucent e il recupero dei prezzi del greggio spingono Piazza Affari, che riesce a sovraperformare l'Europa grazie a qualche spunto speculativo domestico. (EconomiaWeb)

Nokia conferma l'interesse per Alcatel-Lucent, fusione tra la francese Alcatel e l'americana Lucent Technologies nel 2006. Potremmo chiamarla fusione di fusioni. (Corriere della Sera)

La cifra ... (Tutto Android)

Nokia aggiunge che al momento non è possibile dire se tale operazione andrà in porto ma la ... (LaPresse)

I soci Alcatel riceveranno 0,55 euro per azione e avranno il 33,5% della nuova società mentre quelli Nokia il 66,5%. Nokia ha dato l’ok per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)