Isis decapita 3 donne curde. Londra evoca minaccia nucleare

Viterbo News 24 ESTERI

Ancora decapitazioni: l'Isis continua diffondere a piene mani il terrore e l'orrore, tagliando la testa a chi si mette sulla sua strada. Questa volta è toccato a tre donne, per la prima volta, ed a un uomo, tutti combattenti curdi fatti prigionieri in Siria. E allo stesso ... (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 3 ott. Secondo alcune fonti, citate dalla Cnn, i militanti islamici sono riusciti ad ... (TMNews)

E' riuscito a scontentare tutti e non ci venga a raccontare che tutti i siciliani sono mafiosi, solo perchè hanno l'ardire di criticare il suo operato"“E’ evidente che Crocetta ha paura del... (Nuovo Sud)

Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. La mozione, approvata con 298 ... (euronews)

Un'esplosione a Kobane. 03/10/2014. (La Stampa)

Mursitpinar, 3 ott. (TMNews) - Pesanti scambi di artiglieria tra forze curde e jihadisti che assediano la cittadina curdo-siriana di Kobane, a pochi chilometri dal confine turco. (TMNews)

La città curda siriana sul confine con la Turchia è oggetto di una violenta offensiva ormai da metà settembre e i raid aerei sembrano non bastare a contenerla. I fondamentalisti islamici e le forze curde si stanno scontrando in modo pesante a Kobane. (euronews)