Milan, Galliani: «Tecnologia in campo necessaria»

Lettera43 SPORT

L'ad rossonero scrive a Tavecchio: «Non più differibile per episodi di gol dubbi in Serie A». 02 Dicembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. L'amministratore ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

“Caro Carlo, dopo l'ennesimo episodio di 'goal non goal' verificatosi domenica durante la gara Milan-Udinese, non dubito sia giunto il momento, quanto meno per la Serie A, di dotarsi di un sistema tecnologico di lettura certa e sicura di episodi come questo”: ... (Stop and Goal)

Carlo Tavecchio, presidente della Figc, ribadisce la linea che intende adottare sull'argomento ... (laroma24.it)

LA LETTERA - Adriano Galliani ha scritto una lettera al presidente della Figc Carlo ... E inevitabilmente l'argomento torna a galla quando qualche squadra subisce un torto o l'errore è abbastanza evidente. (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Roma, 2 dic. - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha scritto questa mattina al presidente della Figc Carlo Tavecchio una lettera sul tema dell'adozione della tecnologia gol-non gol sui campi della Serie A italiana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domenica pomeriggio, dopo il gol non gol di Rami, Adriano Galliani aveva tuonato: “Da domani farò la guerra per la tecnologia”, invocando l'utilizzo anche in Italia dell'occhio di falco, strumentazione (dal costo di 250 mila euro) già ... (Corriere della Sera)

In Italia invece è guerra e preistoria. (GOAL )