Gli ultimi articoli della notizia

Obama, ultimo schiaffo a Romney

A poche ore dall'inizio delle convention repubblicana e democratica, l'atmosfera politica americana si fa incandescente. Il 25 agosto, il primo attacco è arrivato da Barack Obama in persona. «Mitt Romney», ha detto secco il presidente, «non è pronto ... (Lettera43 - 26 agosto 2012)

Presidenziali USA. Obama accusa Romney di posizioni estreme

Il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali statunitensi Mitt Romney adotta posizioni estreme sulle questioni economiche e sociali. In caso di vittoria in novembre le imporrà alla nazione, mette in guardia Barack Obama. (ticinolive - 26 agosto 2012)

Obama, Romney? Vuole favorire ricchi

(ANSA) - NEW YORK - Mitt Romney? Vuole solo ''favorire i piu' ricchi e colpire la classe media, senza offrire opportunita' agli americani piu' poveri'' che cercano di avanzare socialmente. Cosi' il presidente americano, Barack Obama, in un'intervista ... (Corriere della Sera - 26 agosto 2012)

Sembler: "Romney ha i fondi per cambiare la partita in Usa"

L'ex ambasciatore in Italia sostenitore repubblicano: «La gente vota con i soldi. La politica di Obama non ha funzionato, è ora di cambiare» SPECIALE La corsa alla Casa Bianca / BLOG Il taccuino dell'ambasciatore D.H.THORNE (La Stampa - 25 agosto 2012)

Usa: botte tra Obama e Romney, ma è una app

Botte da orbi tra Barack Obama e Mitt Romney, ma è solo un videogioco. La campagna elettorale Usa sbarca su iPhone e iPad con l'applicazione 'Vote!', un gioco in cui i due rivali per la corsa alla Casa Bianca si sfidano a suon di pugni, ... (Corriere della Sera - 24 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....