Roma, metro C: riaperta Pigneto dopo atti vandalici

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 5 luglio 2015 - La stazione della metro C «Pigneto», che ieri mattina era stata chiusa a seguito di un atto vandalico che ha danneggiato una vetrata, è stata riaperta questa mattina in tempo per l'inizio del servizio alle 5:30. In una nota Atac ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

E' stata riaperta la fermata della metro C Pigneto, chiusa per 24 ore a causa di un attico vandalico che ha mandato in frantumi una vetrata all'ingresso. (Roma Capitale News)

202. Due incontri aperti al pubblico a partire dalle ore 18:00, per... (NapoliTime)

(askanews) - La stazione Pigneto, che ieri mattina era stata chiusa a seguito di un atto vandalico che ha danneggiato una vetrata, è stata riaperta stamane in tempo per l'inizio del servizio alle 5.30. (askanews)

Il fotografo australiano Bobby-Jo Clow ha immortalato un branco di felini alla ricerca di un riparo dalle mosche a 4 metri e mezzo di altezza (Corriere della Sera)

Napoli, la città dalle infinite meraviglie, è stata immortalata da Google Maps con le sue sfaccettature più discutibili. Ad ogni metro spuntano... (Vesuviolive.it)

Dramma sfiorato nella Linea 1 della Metropolitana di Napoli quando, verso le 9.30 circa, un uomo di circa 70 anni si è lanciato sotto il convoglio tra le urla e l’apprensione dei presenti. (Vesuviolive.it)