ma se non fu berlusconi chi porto balotelli al milan

Calcio World SPORT

Oggi che Mario Balotelli sembra sempre più un flop del calcio italiano (e non solo visto che dopo meno di un mese e mezzo non lo vogliono più neanche al Liverpool), anche il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha negato la 'paternità' dell'acquisto quando il giocatore arrivò in rossonero. "Ricordo che... (Calcio World)

Su altri media

LO dice in un'interivsta a Gazzetta dello sport il presidente del Milan Silvio Berlusconi. Roma - 13 ott (Prima Pagina News) Cedere il Milan? Mai a uno "straniero e forse nemmeno a un italiano". (PPN - Prima Pagina News)

Il Milan in finale di Champions League nel 2016 a San Siro: questo è l'obiettivo che Silvio Berlusconi ha confessato quest'oggi in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, anche se questo, al momento, più che a un proposito ottimistico assomiglia a un ... (Leonardo.it)

Ecco quanto detto da Agnelici: ““Vediamo se Tevez torna l’anno prossimo. La risposta del 10... (JuveNews24)

Comunque, adesso, porteremo altri giocatori nella Seleccion. Questa è una base importante però ho la... (JuveNews24)

Nonostante il calo drastico del numero degli abbonamenti, passato a circa 20mila unità, il Milan sembra registrare un insolito ma positivo afflusso allo stadio. (Canale Milan)

Con la squadra che si ... Questo è uno stralcio dell'editoriale di Michele Criscitiello per tuttomercatoweb nel quale ha analizzato le cose di casa Milan: “Sono passati 100 giorni da quando Pippo Inzaghi allena il Milan. (MilanLive.it)