Volley, Antropova super, Scandicci vince a Conegliano in gara 1: 3-2 dopo aver annullato 2 match point

la Repubblica SPORT

Una prima partita pazzesca, quasi vinta, poi quasi persa, infine vinta da Scandicci al tie-break. Dopo aver visto sfumare un match point nel quarto set, e prendere il largo Conegliano sull’11-7. Alla fine però le campionesse in carica della Imoco, all’ottava finale consecutiva, hanno perso la seconda partita della stagione, mentre il gruppo di Massimo Barbolini, la Savino Del Bene, dopo aver raggiunto la prima finale di sempre accarezza il sogno di vincere il primo scudetto. (la Repubblica)

Su altre testate

vittoria della Savino a Treviso, contro le campionesse d’Italia in carica Conegliano La Savino Del Bene Volley si aggiudica Gara-1 della Finale Scudetto. Un successo ottenuto di fronte alle campionesse d’Italia in carica, dopo una sfida combattuta e spettacolare, rimasta in bilico fino agli ultimi scambi del tie break. (055firenze)

La speranza di vita per gli italiani aumenta. I laureati sono di più (grazie alle donne), ma in pochi ormai leggono i quotidiani e, nelle competenze digitali, l’Italia rimane molto indietro rispetto all’Europa. (Frosinone News)

Davanti ad uno dei palazzetti più difficili, di fronte alle campionesse d'Italia in carica, la Savino Del Bene Volley dimostra di non essere arrivata in finale per caso e si aggiudica Gara - 1... (Virgilio)

– LA PARTITA E’ COMPRESA IN ABBONAMENTO – BIGLIETTI DISPONIBILI (dalle 12.00 di giovedì 18 aprile) su www.vivaticket.it Dopo una rocambolesca gara1 al Palaverde vinta da Scandicci 17-15 al tie break dopo aver annullato due match point alle Pantere, sabato alle 20.30 al PalaWanny di Firenze, con diretta su Rai Sport e Sky Sport Arena, si replica per gara2 con le toscane che ora hanno nelle loro mani il fattore campo. (Imoco Volley Conegliano)

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Scandicci Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Scandicci E' proprio vero: il più delle volte l'assioma ... (Virgilio)

(Adnkronos) – Le donne sono sempre state fondamentali nel settore del vino, ma solo negli ultimi tempi si è potuto restituire loro il riconoscimento valoriale del lavoro svolto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)