Usl esclusa dai fondi Polemica al vetriolo tra il Pd e Lanzarin

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

E non sanno che, se anche nell’ultima tornata di progetti Crite Belluno mancava, nelle precedenti era abbondantemente presente»

«Di nuovo il Pd locale accusa la Regione di non finanziare il sistema sanitario dell’Usl Dolomiti, di nuovo dimostra di non conoscere i numeri o di far finta di non saperli.

Davvero nel Bellunese non c’è niente su cui intervenire?

Non sanno, ad esempio, che, negli ultimi 2-3 anni sono stati autorizzati investimenti di vario genere per la bellezza di 90 milioni 53 mila 877 euro. (il Corriere delle Alpi)

Su altre testate

Union Feltre: Corasaniti; Rossi, Pozza, Nonni, Miniati; De Carli, Pettarin (20’ st Trevisan), Malagò; Cossalter (9’ st Sbaraini); Antenucci (20’ st Fantinato), Benedetti. Recuperi 1' pt e 4' st. Primo tempo. (venetogol.it)

Due di questi spettacoli saranno offerti in modo gratuito ai nostri abbonati per compensare i due che sono saltati la scorsa stagione con il lockdown Il loggione rimane invece pubblico e aperto a tutti. (Corriere Delle Alpi)

Il 9 marzo di quell’anno, infatti, il Comune di Belluno emette l’ordine di demolizione della costruzione accessoria adiacente alla casa principale.I proprietari non ci stanno e fanno ricorso al Tar del Veneto adducendo motivi di violazione di legge ed eccesso di potere. (Corriere Delle Alpi)

L’INIZIATIVA. . Nasce il “Cammino sospirolese”. Il progetto è già pronto a diventare realtà e prevede un lungo percorso ad anello di circa 90 chilometri, diramazioni comprese. (il Corriere delle Alpi)

Secondo evento lunedì 22 marzo: si parlerà della convenzione di Istanbul, ovvero del primo strumento internazionale che riconosce la violenza contro le donne come violazione dei diritti umani. Interverranno il giornalista bellunese Marco D’Incà e Monica Andolfatto del sindacato giornalisti Veneto (Corriere Delle Alpi)

Ecco così le lezioni all’aperto, con pacchetti diversificati settimanalmente, nel rispetto dei vari protocolli e con massima flessibilità oraria. La società, che ha disposizione anche un ampio spazio esterno delimitato (di norma adibito a solarium), ha deciso di usare la creatività per reinventare le sue abituali proposte. (il Corriere delle Alpi)