In arrivo la birra “eco-sostenibile” che abbatte le emissioni di Co2

Emerge il Futuro SALUTE

In qualità di fruitori finali di una serie di prodotti finiti, siamo portati per nostra natura a scegliere gli alimenti destinati al nostro esofago in base ad alcuni parametri che possano garantirci una vita lunga e felice e che possano essere considerati “salutari” per il ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

Non ha nomi d’arte il Barley Wine di Birra Perugia: si chiama semplicemente come la propria tipologia d’appartenenza; di “artistico” ha invece la confezione: che cambia ogni anno e che, per la collezione inverno 2014-15 si presenta nella forma di […] (Fermento Birra)

Un birrificio di Portland, negli Usa, ha inventato una “eco-birra”, a bassa impronta di carbonio contro i cambiamenti climatici. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Proprio con l'imminente arrivo ... Il segreto è una produzione ''green''. (Palermomania.it)

Gli Usa potranno continuare a produrre birra senza temere gli effetti negativi legati ai ... E' davvero possibile? La novità arriva dagli Stati Uniti e riguarda una birra low carbon, a ridotte emissioni di gas serra. (greenMe.it)

Questa l'idea nata in un birrificio di Portland, nell'Oregon, Stati Uniti, per cercare di frenare l'eccessiva emissione di Co2 prodotto dalla stessa azienda nella creazione di una delle bevande più amate e consumate in tutto il ... (Futuro Quotidiano)

Chi ama bere birra, in futuro, potrà farlo più serenamente, visto che la bevanda sarà più 'green'. Un team di scienziati americani ha ideato la prima birra a ridotta impronta di carbonio. (zz7)