Juventus, Pjaca: "Allegri è il boss, faccio quello che dice"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'intervista rilasciata a Tuttosport, Marko Pjaca ha parlato anche del suo rapporto con Massimiliano Allegri. "Lui è il boss, io devo fare ciò che dice. Devo aiutare la squadra anche in difesa, ho cambiato paese e campionato, sono arrivato in un ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TORINO - Mercoledì notte Marko Pjaca si è addormentato da eroe del Do Dragao. Contento e soddisfatto per essersi sbloccato con la Juventus, ma non esaltato come potrebbe essere un 21enne decisivo negli ottavi di Champions League. (Tuttosport)

I bianconeri hanno così dovuto prolungare il ... (Il Messaggero)

I ragazzi sono stati bravi, pazienti: abbiamo allargato il ... Dopo i primi cinque minuti di leggera sofferenza abbiamo preso la partita in mano. (Il Messaggero)

Juventus, da Bonucci ai panchinari-gol: vince il medodo Allegri

Juventus, la moglie di Bonucci vuole chiudere il caso – Come sappiamo ieri sera la Juventus ha ottenuto un importante successo in trasferta contro il Porto, nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. (CalcioWeb)

A Oporto è stato il trionfo personale del tecnico, l'uomo che si è imposto alla squadra con la forza delle sue scelte, la pesantezza delle sue decisioni e le..... (La Repubblica)

TORINO- “Sono situazioni in cui l'allenatore deve essere veramente deciso a gestire in maniera autonoma e con fermezza, che sia Bonucci o un altro, al di là dell'importanza della gara. (Juvenews.eu)