Australia, inseguito dalla polizia finisce con auto contro i pedoni: 3 morti

In Terris ESTERI

Panico a Melbourne durante gli Australian Open, dove un auto a folle corsa si è lanciata su un gruppo di persone che passeggiava sulla Bourke Street, una strada pedonale al centro della città australiana. Al momento il bilancio provvisorio parla di ... (In Terris)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo chi indaga non si tratterebbe di un atto terroristico, ma gli agenti hanno transennato l'area ... (Il Messaggero)

Panico a Melbourne, dove un uomo alla guida di un'autovettura si è lanciato contro la folla nel centro della città, dove sono attualmente in corso gli Australian Open, una delle 4 prove dello Slam di tennis. (NewNotizie)

Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. Secondo la ricostruzione delle ... (LaPresse)

La polizia ha dichiarato ce non considera l'evento ... Roma, 20 gen. (Tiscali.it)

A Melbourne un uomo si lancia con l'auto a forte velocità contro la folla. Al momento il bilancio del terribile incidente è di 3 morti e 20 feriti. (Notizie.it)

CronacaOceaniaultime notizie. Un uomo si è lanciato di proposito sui pedoni, attimi di paura nella città australiana poi l'arresto. (Fanpage)