Snowden: "Pronto a consegnarmi"

Corriere delle Comunicazioni ESTERI

Ad attenderlo fuori dall'ambasciata dell'Ecuador di Londra ci sono un'accusa di stupro depositata nei tribunali svedesi e un non ancora ben definito iter giudiziario presso le corti statunitensi, che fino a un anno fa sembravano intenzionate a comminargli ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altre fonti

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha detto lunedì in una conferenza stampa che lascerà fra poco l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da 26 mesi. (In dies)

Lo ha detto il suo avvocato cercando di correggere l'impressione, emersa ieri nel corso di una ... (AGI) - Sydney, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma non sarebbero sospetti problemi di salute a costringerlo a farlo. Il founder di Wikileaks dice che presto lascerà il suo esilio presso l'ambasciata ecuadoriana. (Punto Informatico)

Per tutta la mattinata è circolata l'insistente voce in base alla quale il fondatore di Wikileaks Julian Assange, rifugiato da due anni nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, sarebbe pronto a consegnarsi alle autorità. (Ticino News)

Invia per e-mail. Il papà di WikiLeaks si ... (Panorama)

L'uomo ha tenuto una conferenza stampa insieme al ministro degli Esteri ecuadoriano, Ricardo Patino, che ha ... (Italiaglobale.it)