La diretta della Direzione Pd: Renzi si presenta al partito poi da Mattarella

Today INTERNO

ROMA - Si apre la crisi di Governo: il presidente del Consiglio Matteo Renzi dopo aver ottenuto la "fiducia tecnica" al Senato riunisce la direzione del Pd poi salirà al Quirinale per rassegnare le dimissioni al presidente della Repubblica Sergio ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dato emerge da un sondaggio dell'Istituto Piepoli, secondo il quale se ... (Quotidiano.net)

Dobbiamo dare una mano al presidente della Repubblica a chiudere la crisi" di governo "nelle modalità che individuerà". (Agenzia VISTA) Roma, 07 dicembre 2016 ''Siamo il partito di maggioranza relativa. (Il Messaggero)

Già dalle prime ore dopo il discorso di Renzi, l'Italia ha iniziato a pensare al nuovo Governo e ci si chiede non solo chi sarà il Presidente del consiglio, ma quali modalità sceglierà di seguire il Presidente della Repubblica Mattarella. (Molisedoc.com)

Come aveva annunciato durante la conferenza stampa di domenica notte Matteo Renzi è salito al Quirinale per presentare le proprie dimissioni. (CittaCorriere)

E per molti eletti c'è in ballo il vitalizio. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si è dimesso. Renzi ha lasciato il Quirinale poco prima delle 20 dopo circa mezzora di colloquio con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Il Gazzettino)