John Elkann: 'Nessuno come Marchionne, ecco cosa ci ha insegnato'

ilBianconero ECONOMIA

John Elkann, presidente della Exor e cugino di Andrea Agnelli, ha scritto una lettera ai dipendenti FCA dopo le ultime notizie su Sergio Marchionne, che lo vedrebbero in condizioni irreversibili. Eccola:

"Care... (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre da Zurigo non arrivano ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Sergio Marchionne, la cui situazione da domenica viene definita "irreversibile", il numero uno di Washington Donald Trump ha telefonato a John Elkann, presidente di Fca (L'Unione Sarda.it)

Ieri pomeriggio a muoversi è stata la stessa Casa Bianca: Donald Trump, ha telefonato a John Elkann, presidente del gruppo Fca, per esprimergli… (ilGiornale.it)

Il comunicato di John Elkann non lascia spazi a dubbi o a speranze: le condizioni di salute di Sergio Marchionne, il manager del salvataggio e del rilancio, si sono così aggravate da rendere impossibile il ritorno al lavoro e, quindi, immediata la sua sostituzione alla testa della Fiat (ora Fca, Cnh e Ferrari)... (Gazzetta di Parma)

Il nuovo presidente e l'amministratore delegato scelti per il dopo Marchionne si sono insediati a Maranello: Elkann ha tenuto un discorso alla squadra... (Fanpage.it)

In una visita lampo al Reparto Corse, il nuovo presidente John Elkann ha presentato ai dipendenti Louis Camilleri, il manager ex Philip Morris, che sarà chiamato a guidare il Cavallino nel segno della continuità con i piani di Marchionne. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il drammatico dopo-Marchionne: è stato John Elkann, suggerisce Dagospia, a non volere l'erede designato Altavilla: "italiano e indipendente". (Blitz quotidiano)