MPS preda della volatilità

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Riesce a fare prezzo il titolo MPS dopo una partenza subito in asta di volatilità, all'indomani della presentazione del piano industriale e dei conti di bilancio. Le azioni della banca senese dopo il ribasso teorico del 13% circa, visto ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La top stories spetta a Banca Monte dei Paschi di Siena, che da lunedì scorso ha messo a segno una performance quasi del 110% (dai minimi di lunedì 17 sino ai massimi di oggi), con volumi altissimi. (Vivere Milano)

Nel nuovo piano industriale di Montepaschi Siena sono previsti, per il prossimo triennio, 2600 esuberi e la chiusura di 500 filiali della banca. (Molisedoc.com)

Dopo la cavalcata dei giorni scorsi era prevedibile che il titolo del Monte dei Paschi di Siena si prendesse una pausa. (LANOTIZIAgiornale.it)

Per quanto ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ancora elevati i ... Il titolo della banca senese cede il 3,29% a 0,2853 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

In programma la chiusura di 500 filiali e 2600 licenziamenti. Monte dei Paschi di Siena Mps si appresta a dare il via al nuovo piano industriale. (Notizie.it)