Dl banche: Fassina (Pd), apertura Governo a modifiche e' debole

Borsa Italiana INTERNO

"Noi voteremo i nostri emendamenti" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 mar - Quella del Governo sul Dl banche "e' un'aperture debole, noi voteremo i nostri emendamenti". Stefano Fassina (Pd), commenta cosi' la possibilita' di un tetto ai diritti di voto al 5% ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Sì ai limiti del diritto di voto nelle assemblee delle maggiori banche popolari ma solo per due anni dopo la loro trasformazione in spa e solo per quantitativi azionari non superiori al 5% del capitale: è questo l'emendamento accolto oggi dal governo Renzi alla ... (FIRSTonline)

Sono iniziate martedì sera le votazioni sugli emendamenti al decreto sulle banche popolari nelle commissioni Finanze e Attività produttive della Camera. Un pugno di emendamenti ha ... (Avvenire.it)

Non cambia invece la soglia degli 8 miliardi ... (Il Giornale di Vicenza)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Tetto all'esercizio diritto di voto in assemblea al 5% per 24 mesi dalla conversione del decreto, che potrà essere deliberato a maggioranza 'semplificata' contestualmente alla trasformazione in Spa. (Tiscali)

ROMA, 5 MAR - "Mettiamoci d'accordo: prima mi accusano di essere un dittatore che vuole fare tutto da solo, se presento un disegno di legge aperto alla discussione mi accusano di non decidere. (Brescia Oggi)