Nel trolley di Perotti spunta la lettera di Lupi indirizzata a Lotti

La Stampa INTERNO

Quella lettera gli uomini del Ros del colonnello Strada l'hanno trovata nel trolley, a casa di Stefano Perotti, il giorno che sono andati ad arrestarlo. Una lettera del ministro per le Infrastrutture indirizzata al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca ... (La Stampa)

Su altre fonti

Lo ribadisce il ministro Maurizio Lupi, in aula a Montecitorio per l'informativa sull'inchiesta di Firenze. La telefonata a Incalza, per Lupi, va spiegata ... (Tendenze online)

Ha esordito dicendo: "Sono qui per ... (Yahoo Notizie)

"Siamo amici da tantissimo tempo", avrebbe detto ... (Brescia Oggi)

L'imprenditore e amico dell'ex ministro Maurizio Lupi, Stefano Perotti, accusato assieme a Ercole Incalza di essere la mente del "sistema" dietro gli appalti pubblici per alta velocità e autostrade, è stato interrogato a Firenze dal giudice per le indagini ... (Brescia Oggi)

Firenze, 20 mar. (askanews) - E' durato circa quattro ora l'interrogatorio di Stefano Perotti, l'imprenditore agli arresti in carcere, a Firenze, nell'ambito dell'inchiesta per corruzione negli appalti che vede coinvolto, tra gli altri, Ercole Incalza. (askanews)

Il colpevole politico non è solo Lupi, ma anche Renzi, che aveva promesso di rottamare tutti. L'unica banda larga che funziona benissimo in Italia: quella delle opere pubbliche, anche perché sono tutte vecchie conoscenze. (La7)