Napoli, coppia si abbraccia e si fa travolgere dal treno in corsa: lei morta, lui in fin di vita

Il Messaggero INTERNO

NAPOLI - Sono stati travolti dal treno in corsa dopo un abbraccio. La storia choc vede come protagonisti due extracomunitari che intorno alle 4.00 del mattino si trovavano sui binari tra la stazione Napoli Centrale e Gianturco. Si tratta di un uomo e ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Due extracomunitari, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno in transito tra la stazione Centrale di Napoli e la località Gianturco. Il fatto è avvenuto nella prima mattinata attorno alle ore 4.00. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo quanto al momento accertato dalla Polfer, i due chenon avevano documenti d'identità ... (Mondo TiVu)

  Sappiamo benessimo che il fumo fa male, ma dovremmo soffermarci sui danni che le sigarette possono arrecare alla nostra bellezza. (Bigodino.it)

Inaugurata il 26 maggio 2006, sostituendo ben due stazioni, è il centro nodale d'intersezione su più livelli più grande d'Europa. (Il Reporter)

Napoli – Ancora senza una spiegazione il folle gesto compiuto da una coppia di extracomunitari nordafricani che ieri ha deciso di uccidersi lanciandosi contro un treno che stava sopraggiungendo. (Liguria Oggi)

La tragedia è avvenuta poco dopo le 22 sulla Migliara 54 a Sabaudia. Un’auto ha travolto uno scooter con due cittadini indiani che sono morti sul colpo. (Latina24ore.it)