Mps, a febbraio confronto con Bce e Ue sul nuovo piano

Conquiste del lavoro ECONOMIA

"Nei primi giorni di febbraio avvieremo formalmente l'interlocuzione" con le autorità europee "sulla base del piano industriale" e "l'aspettativa, anche se si tratta di una prima volta per tutti" è che "nel giro di poche settimane il processo possa ... (Conquiste del lavoro)

La notizia riportata su altri giornali

A Siena, in piazza Salimbeni sede del Monte dei Paschi, nel polmone bucato del sistema bancario italiano, la statua del gesuita Sallustio Bandini, «che la dottrina della libertà insegnò primo per la prosperità dei popoli» s'erge, in questi giorni, con ... (LiberoQuotidiano.it)

I depositi dei clienti non sono stati in pericolo". Mps, l'audizione al ... (La Nazione)

Partirà dai punti già delineati: cessione delle sofferenze il prima possibile, 2.450 esuberi, taglio di 500 sportelli, riposizionamento commerciale. Il nuovo piano del Monte sarà presentato alla Commissione Ue e alla Bce a inizio febbraio. (Milano Finanza)

Banche: il crac Mps che ha bisogno di 8,8 mld, dopo averne bruciato 32; le Venete 18,9; le 4 in risoluzione 4 mld; Abi, Consob e Bankitalia che critica Bce, appena scese da Marte, si candidano a fare da maestre ai truffati con l'educazione finanziaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 17 gen - I crediti in sofferenza delle banche italiane al netto delle svalutazioni calano in valori assoluti a novembre ma rispetto al totale dei prestiti restano invariati al 4,8 per cento. (Borsa Italiana)

(askanews) - Il nuovo piano industriale di ... Roma, 18 gen. (CataniaTopNews)