Etna, ancora eruzione. Ripresi voli su Catania

CATANIA - Prosegue l'eruzione sull'Etna: dal nuovo cratere di Sud-Est è ancora presente un'attività stromboliana e una trascurabile emissione di cenere. Da una frattura che si è aperta dalla stessa 'bocca' continua ad emergere una colata lavica, bene ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

La grossa colata lavica dell'Etna cominciata circa due giorni fa, sembra ad ora essere conclusa seppur permangono piccole colate dal nuovo cratere, la lava aveva raggiunto oltre due chilometri di estensione e scendeva dal versante Occidentale del Monte, ... (Centro Meteo Italiano)

In parte i voli diretti a Catania sono stati dirottati su ... (YouReporter NEWS)

La ripresa dell'attività stromboliana dell'Etna è stata contrassegnata oggi da due chilometri di colata lavica sul fronte Sud-Est. E' ripresa l'attività stromboliana del gigante etneo. (Centro Meteo Italiano)

Il presidente Rosario Dibennardo: "Oltre ai due Ryanair schedulati il Magliocco ha gestito 6 voli Alitalia e 3 Ryanair, per un totale di 11 voli giornalieri dirottati da Fontanarossa". Domenica 26 Gennaio 2014 - 10:38. (Live Sicilia)

Ma diciamo che ormai siamo un po'tutti abituati a questo suo carattere burrascoso. Dal nuovo cratere di Sud-Est infatti, è ancora presente un'attività ... (Articolotre)

Secondo gli esperti dell'Ingv, continua l'alimentazione di una colata di lava diretta verso la Valle del Bove (foto Turi Caggegi). VOTA. (Live Sicilia)