Nipoti del presidente Venezuela arrestati: 800 kg di cocaina

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Il figlioccio del presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, e un nipote di sua moglie, Cilia Flores, sono stati arrestati dall'agenzia antidroga americana Dea a Port-au-Prince, Haiti, mentre scaricavano poco meno di una tonnellata di cocaina ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Oltre un etto di cocaina purissima, che una volta piazzata sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa 50 mila euro, è stata trovata addosso a un nigeriano di 32 anni con precedenti per... (Vicenzareport)

L’uomo (G.Y. Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della Polstrada di Lecco, durante un’attività di controllo volta alla repressione della guida in stato di ebbrezza e all’assunzione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 39enne sudanese dedito all’attività di spaccio. (ResegoneOnline)

Si tratta di Giovanni Bagnasco, 26 anni. Fermato dalla Polizia La Polizia è stato trovato in possesso di 47 dosi di cocaina. (Nuovo Sud)

Sommario: Si tratta di un giovani di 27 anni originario della città etnea che reo di detenzione ai fini di spaccio di stupefacentiI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT) hanno arrestato, nella flagranza, un venditore ambulante di 27 anni, originario del luogo, reo di detenzione ai... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Lo scrive il Wall Street Journal precisando che in manette sono finiti Efrain Antonio Campo Flores e Francisco Flores de Freitas. (Mondo TiVu)