Emilia Romagna: Fi-Lega-Fdi, Fabbri candidato comune

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 14 ott. (AdnKronos) - E' l'esponente della Lega Alan Fabbri il candidato ufficiale che Fi, Carroccio e Fdi presenteranno alla presidenza della Regione in Emilia Romagna. E' quanto emerso da un vertice tenutosi oggi. Lo rende noto un comunicato di ... (Sardegna Oggi)

Su altre fonti

Quarantacinque minuti di confronto per arrivare alla quadratura del cerchio: Forza Italia e Lega Nord insieme per le regionali in Emilia Romagna o in corsa separata? E, ancor più difficile: il candidato leghista per la presidenza della Regione, ... (La Nuova Ferrara)

La scelta di Berlusconi potrebbe ricadere sul sindaco di Bondeno, il leghista Alan Fabbri. BOLOGNA - Il centrodestra sta per spezzare l'impasse che aveva dominato finora la scelta del candidato alla presidenza della Regione. (Corriere della Sera)

Allerta di protezione civile per temporali, criticità idrogeologica e idraulica nelle zone appenniniche e nella pianura dell’Emilia-Romagna occidentale. (Roma Daily News)

Forza Italia e Lega Nord, dopo un incontro, hanno infatti deciso di puntare sull'esponente del Carroccio, ... (laPadania)

Bologna, 14 ott. Il sindaco di Bondeno, leghista, sembra la scelta più probabile per rappresentare l'alleanza Carroccio, Forza Italia e Fratelli d'Italia. (Radiocittadelcapo.it)

elezioni · regione · candidati. La candidatura del sindaco di Bondeno nell'intesa per fermare il naufragio del sindaco della città virgiliana. (La Nuova Ferrara)