Cappella Sansevero. Apertura fino a mezzanotte e le coppie pagheranno un solo biglietto

Anche il Museo Cappella Sansevero, situato nel cuore del centro storico di Napoli, partecipa all’iniziativa “Notte degli innamorati“. Il gioiello del patrimonio artistico napoletano ed internazionale è stato reso celebre in tutto il mondo dal Cristo Velato, opera dello scultore Giuseppe Sanmartino e dalle... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

A 25 metri di profondità per un affascinante viaggio tra luci ed ombre Per una notte degli innamorati all’insegna dell’amore universale, per celebrare il classico ed il diverso, per la nostra terra di appartenenza e per una napoletanità spesso dimenticata, quest’anno, in collaborazione con l’Assessorato alla... (NapoliTime)

E’ ‘Taxi a due piazze’, spettacolo del commediografo inglese Ray Cooney che Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia porteranno in scena dal 13 al 15... (Prima Pagina News )

La pizza, simbolo indiscusso di Napoli, così come suggerisce il nome attribuitole, è nata in onore della regina Margherita di Savoia. (Vesuviolive.it)

Un’intensa Elena Russo Arman rievoca fra le righe la vicenda della sorella del drammaturgo americano, e s’interroga sulla malvagità dell’ipocrisia. (Nove da Firenze)

Thanks for Vaselina: teatro di Fontanellato (ParmaToday)

Il sito, noto anche come Castel Nuovo, sorge nel mezzo di Piazza Municipio, al lato dei... (Vesuviolive.it)