Fininvest, Intesa e Mediobanca in campo per il trust Mediolanum

Milano Finanza ECONOMIA

Toccherà a due delle principali banche italiane occuparsi dalla costituzione del trust nel quale Fininvest conferire la parte eccedente il 9,9% della quota attualmente posseduta complessivamente in Mediolanum (30,12%). Secondo quanto appreso da fonti ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito ... Moderatamente al rialzo la prestazione del metallo prezioso, che chiude con una variazione percentuale dello 0,54%. (Teleborsa)

Rischio di discesa fino a 137,162 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che ... (Teleborsa)

Dopo le disposizioni arrivate da Bankitalia il 7 ottobre scorso, elaborate su indicazione dell'Ivass, Fininvest dovrà vendere la sua partecipazione eccedente il 9,9% in Mediolanum per la perdita dei requisiti di onorabilità previsti dalla legge da parte di ... (Professione Finanza)

Secondo quanto appreso da fonti ... (Milano Finanza)

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 0,7899, con un livello di supporto a controllo della fase attuale ... (Teleborsa)

Il consiglio di amministrazione di Fininvest ha dato mandato all'amministratore delegato Pasquale Cannatelli di iniziare «la valutazione sul possibile trasferimento ad un trust della parte eccedente il 9,9% del capitale di Mediolanum detenuta indirettamente da ... (Corriere della Sera)