A2A: via libera al progetto di scissione di Edipower

TendenzaMercati ECONOMIA

La scissione avrà efficacia nella prima parte del primo trimestre 2016 e comporterà per Edipower un determinante recupero in termini di competitività e per l’intero gruppo A2A. In virtù degli accordi presi in occasione dell’operazione di acquisizione di Edipower avvenuta il 24 maggio 2012, le assemblee... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altre testate

Gli istituti di credito comprano un altro 1% del capitale della Rossa di Maranello. Una Ferrari in esposizione davanti all'ingresso della Borsa ... (La Stampa)

Fiat Chrysler Automobiles sale del 2,71% a 14,02 euro. (SoldiOnline.it)

Straordinaria degli Azionisti FCA convocata per il 3 dicembre 2015 ad Amsterdam. L'Assemblea Straordinaria è chiamata ad approvare una scissione in forza della quale FCA trasferirà tutte le azioni da essa detenute in Ferrari N. (Tribuna Economica)

Il quotidiano scrive che i dipendenti americani di Fiat Chrysler Automobiles, con il 77% dei voti favorevoli, hanno approvato l'accordo per il rinnovo del contratto di lavoro aziendale. (Rosa Rossa)

(LaPresse) - Fca e Ferrari annunciano che le banche collocatrici dell'offerta pubblica iniziale di azioni Ferrari hanno integralmente esercitato l'opzione per l'acquisto da Fca di ulteriori 1.717.150 azioni ordinarie ... (LaPresse)

E adesso? I non molti azionisti Fiat Chrysler che il 3 dicembre saliranno ad Amsterdam per l'assemblea che sancirà la scissione di Ferrari e la successiva assegnazione delle azioni della Rossa ai soci “entro la Befana” si sobbarcheranno il viaggio solo ... (FIRSTonline)