La Premier League si vedrà ancora su Sky, in esclusiva, per altri quattro anni

Undici SPORT

È da tanti anni, ormai, che Sky è la casa della Premier League. E continuerà a esserlo: è arrivata infatti l’ufficialità del rinnovo dell’accordo che permetterà a Sky di trasmettere il campionato inglese. Le gare del Manchester City, dell’Arsenal, del Chelsea, del Manchester United e di tutte le altre squadre del campionato inglese saranno in esclusiva su Sky Sport, e in streaming anche su NOW, fino al termine della stagione 2027/28. (Undici)

Se ne è parlato anche su altri media

Premier League su Sky Sport fino al 2028 Tutte e 10 le partite live per ogni turno: dall'anticipo del venerdì al Monday Night, passando per i weekend ricchi di gol ed emozioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Il campionato inglese, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky e in streaming su NOW anche per la stagione 2024-2025, proseguirà la sua presenza su Sky e NOW per altre 3 stagioni, fino al 2027-2028, lo ha annunciato l'emittente televisiva con un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)

Il campionato più spettacolare del mondo sarà visibile naturalmente anche in streaming su Sky Go e NOW fino alla stagione 2027/2028. Saranno disponibili fino a 10 partite live per ogni turno di campionato: dalle gare del Friday Night a quelle del Monday Night, in mezzo i ricchi weekend di sfide che verranno raccontate anche on gli studi pre e post partita. (ilmattino.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sono previste fino a 10 partite in diretta per ogni turno, dalle sfide del Friday Night a quelle del Monday Night, passando per i match del weekend che Sky continuerà a raccontare con studi pre e post partita. (Engage)

L'accordo garantisce fino a 10 partite in diretta per ogni giornata di campionato, che spazieranno tra gli anticipi del Friday Night fino alle emozionanti sfide del Monday Night, senza dimenticare i weekend ricchi di gol ed emozioni. (Tom's Hardware Italia)