Firenze: Eataly serve lo sciopero

Nove da Firenze INTERNO

I dipendenti del punto vendita di via Martelli in agitazione nelle giornate di sabato e domenica. Grassi, Verdi e Trombi: "Il nuovo modello renziano di azienda. Costruire un impero, aprire negozi a ripetizione tutto a spese della collettività e dei dipendenti che hanno contratti da fame" (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

E' partita la più grande abbuffata ai tempi di Matteo Renzi. Una tavola da 40 milioni di euro, giusto per cominciare. (Secolo Trentino)

Il negozio Eataly, inaugurato allora dal sindaco Renzi, non ha rinnovato il 50% dei contratti. Questi contratti derivano tutti da una azienda interinale. (Fidelity News)

Sciopero nazionale del comparto marittimo il prossimo 15 settembre. Vari i motivi di dissenso per … Continua a leggere→ (Seareporter)

Number 1, presidio dei lavoratori in piazza Garibaldi (ParmaToday)

Santa Severa ha ospitato la “pizzica salentina”, Santa Marinella danza e Hip Hop. S.MARINELLA / S.SEVERA - Molte le persone hanno affollato le vie e le piazze delle due cittadine per gli spettacoli dell’ultimo weekend d’agosto. (La Voce del Popolo )

L’assessore Ranucci: «L’opera andrà a completare il risanamento della cinta muraria». La riqualificazione dell’urbanistica si conferma una delle prerogative dell’amministrazione comunale di Tarquinia, insieme […] (La Voce del Popolo )