Forse un gioco degenerato in tragedia dietro la morte del piccolo nel canalone

La Stampa ESTERI

Si infittisce sempre di più il giallo sulla morte del piccolo Alessandro Alisei. E’ inquietante l’ultima pista su cui indagano investigatori e inquirenti: il bambino di 11 anni potrebbe essere caduto in acqua perché spinto da un coetaneo o perché scivolato durante un gioco degenerato in tragedia. L’autopsia, al momento, non ha peraltro individuato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sembra che tre persone dopo ... Tre i morti e dodici i feriti della sparatoria, di cui alcuni in gravi condizioni. (Vivere Italia)

Secondo le prime ricostruzioni lo scontro a fuoco sarebbe ... (CNO-Webtv Notizie)

L'episodio si è verificato ieri sera in un ristorante della città californiana in cui si stava svolgendo una festa. Fermati sue sospetti. (ilgiornaleditalia)

Secondo la ricostruzione diffusa, durante una festa nel locale si sarebbe acceso un diverbio per futili ragioni, che ha generato uno scontro a fuoco in cui sono rimaste vittime tre persone e circa dodici feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni ... (InfoOggi)

los-angeles E' bastata una lite per ragioni banali a scatenare l'inferno in un ristorante di Los Angeles, dove ieri sera dopo la mezzanotte si è verificata una sparatoria che ha provocato tre morti e una dozzina di feriti, di cui alcuni in modo grave ... (NewNotizie)

Tragedia in un ristorante di Los Angeles, dove una lite per futili motivi durante una festa è degenerata in una sparatoria in cui sono morte 3 persone. Il bilancio dei feriti è di 12 persone, alcune delle quali in gravi condizioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)