Tangenti Fifa: "via Blatter", reclama leader federcalcio inglese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Zurigo, 28 mag. - Il presidente della Fifa Stepp Blatter "deve lasciare la presidenza". A reclamarlo e' il leader della federcalcio inglese (Fa), Greg Dyke, dopo lo scoppio dello scandalo per corruzione. "Non c'e' modo di restaurare la fiducia nella Fifa se ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Ritiratosi polemicamente dalla corsa alla presidenza della Fifa, Luis Figo attraverso il suo profilo Facebook è tornato ad esprimersi sulle elezioni in programma domani dopo il recente scandalo scoperto dall'FBI: "Il 27 maggio è uno dei giorni peggiori per la ... (TUTTO mercato WEB)

L'Uefa ha chiesto di rinviare le elezioni presidenziali della Fifa, in programma venerdì prossimo a Zurigo, dopo lo scandalo corruzione che ha portato oggi a sette arresti tra i dirigenti. (LAROMA24)

(askanews) - Il presidente della Uefa Michel Platini ha annunciato una riunione straordinaria del Comitato Esecutivo Uefa oggi, allargata domani a tutte le associazioni nazionali, dopo l'arresto a Zurigo, su richiesta delle autorità americane, ... (Yahoo Eurosport IT)

L'Uefa mostra alla Fifa il cartellino rosso. E per una volta non è solo un modo di dire, ma il titolo che regge il comunicato del massimo organo calcistico europeo. (La Stampa)

Il Segretario generale, Gianni Infantino, ha commentato con amarezza il recente scandalo che ha travolto la FIFA: "E' un anno zero". (GOAL )

Ripeto quanto ... Poi la decisione di non candidarsi, forse proprio perchè deluso dal sistema. (Tiscali)