Fiorentina, Cognini: "Montella? Crediamo in lui!"

Il Calcio Magazine SPORT

Il vertice societario viola, nonostante la sconfitta in casa contro il Napoli, rinnova pienamente la fiducia nel tecnico campano. Vincenzo Montella ha ascoltato per la prima volta da quando è alla guida della Fiorentina i fischia dello stadio viola a lui rivolti. (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

Intanto Montella pensa al 3-5-2 fisso. (GOAL )

FIORENTINA COGNIGNI MONTELLA / FIRENZE - Montella non è in discussione: nonostante il momento negativo (due sconfitte consecutive in campionato), la Fiorentina non ha intenzione di cambiare allenatore. (Calciomercato.it)

La sconfitta contro il Napoli, che ha notevolmente allontanato la Fiorentina dalla zona Champions, ha lasciato in eredità anche il caso Ilicic: deflagarato quando il giocatore, a metà secondo tempo, è stato sostituito da Mario Gomez. (Firenze Post)

Ilicic Fiorentina-Napoli Era senza dubbio la gara più importante di questa prima parte di stagione perché la Fiorentina aveva l'obbligo e dovere di tornare in corsa per il terzo posto. (Fiorentina.it)

Il centrocampista della Fiorentina, Josip Ilicic, cerca di spiegare i due gesti che hanno scatenato la rabbia dei tifosi viola nel match contro il Napoli. (GOAL )

Il presidente della Fiorentina Mario Cognigni ha parlato a margine della lezione tenuta al polo universitario di Prato. Queste le sue parole: “Sulla questione stadio siamo sempre stati ottimisti, fin da quando è stato presentato lo studio di fattibilità. (Viola News)