Usa, Hillary accetta la nomination per la corsa alla Casa Bianca: "Sarò il presidente di tutti"

Giornale di Sicilia ESTERI

ROMA. Hillary sale sul palco della convention di Filadelfia e accetta la nomination democratica per la Casa Bianca: l'America è alla resa dei conti, uniamo il Paese, sarò presidente di tutti. A presentarla è stata Chelsea: sono orgogliosa di mia madre, ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

28 luglio 2016 Prossimo presidente degli Stati Uniti e prossimo comandante in capo. (Rai News)

L'arte oratoria, si sa, non è tra i suoi punti di forza, ma questa sera Hillary Clinton pronuncerà il discorso con cui accetterà la candidatura alle presidenziali statunitensi per il partito democratico, prima donna nella storia degli Stati Uniti a ... (DiariodelWeb.it)

Tra le tante frasi memorabili della convention di Filadelfia — dal «mai visto nella storia un candidato così ... (Corriere della Sera)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Hillary Clinton accetta la nomination democratica per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti:"Scriviamo un nuovo capitolo insieme". Nel discorso che chiude la convention democratica, Clinton cerca di ... (Il Messaggero)

Il candidato repubblicano per la Casa Bianca Donald Trump è stato seguito da 34,9 milioni di telespettatori nel suo discorso di accettazione alla convention repubblicana e ha superato di oltre un milione di spettatori la rivale democratica Hillary ... (LaPresse)