Il boato e le grida di terrore: il bombardamento russo su Chernihiv ripreso da un ospedale

Il boato e le grida di terrore: il bombardamento russo su Chernihiv ripreso da un ospedale
Corriere TV ESTERI

Le forze armate russe hanno condotto questa mattina – mercoledì 17 aprile – tre attacchi missilistici a Chernihiv, nell’Ucraina settentrionale: il bilancio conta almeno una decina di morti. Il video, girato all’interno di un ospedale, mostra i momenti concitati dell’attacco. Prima il boato, poi le grida dei pazienti che si danno alla fuga. Un uomo, ripreso in primo piano, cerca di mettersi al riparo stendendosi a terra. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Gli ucraini hanno attaccato nuovamente il centro di addestramento della centrale di Zaporizhzhia: un drone è stato abbattuto nei pressi dell'edificio che ospita un simulatore di reattore. Non ci sono stati danni": lo riferiscono i responsabili dell'impianto citati dalla Tass. (Alto Adige)

Kiev, salgono a 18 i morti del bombardamento russo su Chernihiv

Salgono a 18 le vittime dell'attacco missilistico russo sulla storica città ucraina di Chernihiv mentre i feriti sono 77. Lo ha reso noto il Servizio di emergenza dello Stato ucraino in un post su Telegram, scrive Ukrinform, mentre le operazioni di ricerca e salvataggio sono tuttora in corso. (Il Messaggero Veneto)