Chiamate indesiderate: come bloccarle anche da cellulare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Donna Moderna ECONOMIA

Verso lo stop alle telefonate di marketing. «Tra poche settimane sarà attivo il nuovo regolamento sul Registro delle opposizioni, allargato a chiamate automatizzate, senza operatori e su telefonia mobile».

In questo modo ogni giorno riceviamo telefonate da utenze cellulari che non riusciamo a ricondurre a chiamate promozionali e quindi rispondiamo»

La novità è arrivata nelle scorse ore e dopo quattro anni dall’aggiornamento del Registro delle Opposizioni. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre testate

Qualche giorno fa vi avevamo già parlato della possibilità anche per i cellulari di dire addio alle chiamate Call center. Finalmente tutti potranno dire addio alle fastidiose chiamate dei Call center grazie al Registro Pubblico delle Opposizioni. (Telefonino.net)

A fine gennaio entrerà in vigore la nuova regolamentazione per stoppare le chiamate indesiderate. WhatsApp, il metodo infallibile per dire addio alle chiamate indesiderate. Chiamate indesiderate: la nuova regolamentazione per ampliare il registro delle opposizioni. (ContoCorrenteOnline.it)