Mafia Capitale, Cantone "mai segnalati casi di 416 bis"

CiociariaReport24 INTERNO

Info - È quanto ha dichiarato il presidente di Anac Raffaele Cantone parlando con i giornalisti al termine della sua audizione in qualità di testimone nel processo su Mafia Capitale in svolgimento a Roma. C'era un modus operandi generalizzato che ha ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Cantone spiega che nessun controllo specifico venne fatto dall'Anac sulle cooperative di Salvatore Buzzi, l'imprenditore, imputato nel processo, ritenuto il braccio economico del cosiddetto 'mondo di mezzo'. (AlgheroNewsGroup)

Lo ha detto il presidente dell'Anac Raffaele Cantone sentito come testimone al processo Mafia Capitale spiegando che l'indagine sulla azienda dei rifiuti "è in fase avanzata". (AlgheroNewsIt)

Un pezzo della macchina burocratica di Roma è corrotto ma è impossibile stabilirne la percentuale. (LaPresse)

La Procura di Roma ha chiesto al Giudice per le indagini preliminari di archiviare la posizione dell'ex sindaco Gianni Alemanno in relazione al reato di associazione di stampo mafioso nell'ambito dell'indagine su «Mafia Capitale». (La Stampa)

A rivelarlo il procuratore aggiunto Paolo Ielo nel corso dell'udienza del processo per corruzione a Marco Milanese.. (La Repubblica)

Finisce così, a distanza di due anni, l’incubo per l’ex sindaco di Roma che era stato accusato del reato di associazione mafiosa nell’indagine su “Mafia Capitale”. Alemanno non è un mafioso. (La Voce del Popolo )