Giro d'Italia: il petrignanese Salvatore Puccio è la nuova maglia rosa

Vivere Assisi SPORT

immagine Ventiquattro anni, cresciuto a Petrignano d'Assisi, il ciclista Salvatore Puccio incassa una clamorosa vittoria al Giro d'Italia 2013 appena iniziato, conquistando la maglia rosa nella seconda tappa del Giro, la Ischia-Forio. Diciassette chilometri e ... (Vivere Assisi)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno vinto i più forti, hanno vinto gli Sky di Sir Bradley Wiggins. Secondi i Movistar, terzi gli Astana. (2duerighe)

Oggi al Giro d'Italia è stata una lunga giornata. La sveglia è suonata molto presto e ci siamo messi in viaggio per quasi due ore (prima in macchina e poi in traghetto), raggiungendo l'isola di Ischia. (Panorama)

ISCHIA - Salvatore Puccio è la nuova maglia rosa dopo la seconda tappa del Giro d'Italia di ciclismo, una cronometro a squadre di 17,4 km da Ischia a Forio. (Il Messaggero)

“Il clima che si... (Bologna 2000)

Ma non siamo nell'isola vichinga, ma 10 mila chilometri a Est, a Tokyo, nello Showa Memorial Park. Un bel prato sovraffollato di papaveri d'Islanda. (La Repubblica)

Non ha fatto mulinare le gambe di Cavendish più veloci su un percorso poco adatto alle sue caratteristiche. La maglia rosa non ha trasformato chi la indossava, a differenza di quanto sostengono ripetutamente i ... (Avvenire.it)