Bagnoli (Napoli): ucciso il figlio di un boss ammazzato nel 2007

Rosa Rossa INTERNO

Agguato nella notte nel quartiere Bagnoli a Napoli. É stato ucciso, dopo mezzanotte, Pasquale Zito, 21enne pregiudicato per estorsione, danneggiamento e considerato affiliato al clan D'Ausilio. Una esecuzione, spietata. Gli hanno esploso contro dieci ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il secondo omicidio in poche ore a Napoli. Una esecuzione, spietata. (Il Punto)

Dall'inizio del 2016 continua la nuova guerra di camorra che sta insaguinando la città e che conta già diversi omicidi in varie zone del capoluogo partenopeo e della provincia nord. (Stadio24.com)

Il corpo del 24enne è stato trovato in via Maiuri, crivellato da almeno otto colpi di pistola, mentre per terra sono stati trovati dieci bossoli: appare dunque evidente che Zito sia rimasto vittima di un regolamento di conti, anche perché gli ... (Rosa Rossa)

Figlio di Salvatore, ucciso nel 2007 in un agguato, il 24 enne è stato colpito tra via Maiuri e via Morandi, e probabilmente con la sua auto si è recato in ospedale, al pronto ... (Solo News)

(AGI) - Napoli, 5 feb. Figlio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giovane ... Il giovane con precedenti per estorsioni e danneggiamenti, è l'ultima vittima della cosiddetta 'faida' degli ex affiliati del clan D'Ausilio, che contrappone diversi gruppi nel quartiere di Bagnoli a Napoli. (Rosa Rossa)